annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
MarcoAntoniazzi
Community Manager Community Manager
Community Manager
  • 27 Mi piace
  • 13 Risposte
  • 0 Soluzioni Accettate

Ecco i primi Pioneers!

Ecco alcuni scatti dei primissimi 11 Pioneers che hanno cominciato ad usare Doctolib Beta in Italia! Grazie per la vostra fiducia, orgogliosi di costruire insieme il futuro della sanità!

RossanaRossana DarioDario GuillaumeGuillaume OvidioOvidio SilviaSilvia GiuliaGiulia BarbaraBarbara SilviaSilvia LucaLuca

@DrManganiello@BRIGNOLIOvidio@EspositoSilvia@BRAMBILLADICIV , @LOPIZZOMichele , @BEVACQUADario , @CHIARAVALLIGiu , @DECUNTOAurora , @RIVABarbara , Dr.Rizzardi, Dr.ssa Pelizzari

4 RISPOSTE 4
DrManganiello
Collaboratore
  • 11 Mi piace
  • 2 Risposte
  • 0 Soluzioni Accettate

Rif.: Ecco i primi Pioneers! Marzo 2021

#iniziodiunanuovaera

Rispondere
Caricamento in corso...
BRIGNOLIOvidio
Collaboratore
  • 2 Mi piace
  • 1 Risposte
  • 0 Soluzioni Accettate

Ma dove sono stato fino ad ora. Servizio fantastico. Ridotte le chiamate a me. ai colleghi e al personale di studio. Pazienti soddisfatti per la facilita d'uso e per il fatto che aòl telefono perdevano decine di minuti in attesa di risposta. 

UNICO NEO LA APP TELEFONICA IN DIALETTO GALLICO ( FRANCESE)

Rispondere
Caricamento in corso...
MarcoAntoniazzi
Community Manager
  • 27 Mi piace
  • 13 Risposte
  • 0 Soluzioni Accettate

Ciao @BRIGNOLIOvidio !

Di nei ce ne sono ancora tanti, ma puntiamo ad essere quasi perfetti a breve! Per quanto riguarda la app, il piano attuale è di avere sia la app per i dottori che quella per i pazienti, disponibili a partire dai mesi di giugno/luglio.

Buona settimana!

Marco

Rispondere
Caricamento in corso...
MarcoAntoniazzi
Community Manager
  • 27 Mi piace
  • 13 Risposte
  • 0 Soluzioni Accettate

Rif.: Ecco i primi Pioneers!

Benvenuti ai nuovi # Pioneers di queste ultime settimane e ai loro collaboratori!! 

@SegretarieSusa , @TREVISANValent , @LORENZONILaura , @MANGIAGALLIAnd , @COCCINODavide , @PERSEGeraldine , @CASINIElisabet , @IHNATRémi , @BernardiStefan , @FERRARAFabrizio , @FADINMario , @CERIANIFlorinda , @MartinelliElis , @RognoniChiara , @DiLoretoCristi , @BenchagraRaja , @CAFFIClaudio .

Perdonatemi avrò sicuramente dimenticato qualcuno! Se avete bisogno di orientarvi nella community potete fare riferimento a questo post

Prima del weekend volevo condividere con tutti voi che abbiamo raggiunto e superato il traguardo delle 1000 prenotazioni online in solo poche settimane! Grandi! Buon weekend!

Rispondere
Caricamento in corso...