annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
MarcoAntoniazzi
Community Manager Community Manager
Community Manager
  • 12 Mi piace
  • 10 Risposte
  • 0 Soluzioni Accettate

Doctolib - Scopri chi siamo

Doctolib è un’azienda nata in Francia nel 2013. Fin dal primo giorno abbiamo una missione chiara che ci guida in tutto quello che facciamo: trasformare gli studi medici e gli ospedali del futuro per rendere i sistemi sanitari più umani, efficienti e connessi

 

Il nostro obiettivo è quello di fornire la tecnologia, gli strumenti e i servizi che trasformeranno il modo in cui medici e operatori sanitari lavorano. 

Crediamo che sia il modo migliore per migliorare l'esperienza del paziente e la salute delle persone. Per farlo è necessario partire da una stretta collaborazione con medici e professionisti sanitari. Miriamo a creare la più grande comunità sanitaria nel mondo e a costruire e innovare insieme a loro. 

 

« I professionisti della sanità sono al centro della trasformazione dell'assistenza sanitaria. Lavoriamo con loro come un'unica squadra, mano nella mano ogni giorno per creare i migliori servizi per loro e per i loro pazienti.»

 

Agnès Bazin.jpg

Agnès Bazin

Chief Development Officer

 

Crediamo in un nuovo approccio di lavoro, animato dai nostri valori e in un ambiente positivo. Siamo tutti imprenditori che vogliono costruire cose concrete che contano nel tempo. Lavoriamo duro perché nulla di buono accade senza sforzo o in 1 giorno. Siamo appassionati di quello che facciamo e del settore sanitario. L’umiltà è uno dei nostri valori chiave, cerchiamo di imparare cose nuove ogni giorno e di migliorare costantemente con l'aiuto della nostra comunità (pazienti, segretari, medici e ospedali). Per questo abbiamo anche creato in Italia il Pioneer Program. Lavoriamo con tanti medici di diverse specialità per costruire insieme a loro il sistema sanitario del futuro.

 

Per saperne di più sul Pioneer Program guarda come lavoriamo insieme ai medici e professionisti sanitari per costruire insieme il futuro e alcune testimonianze.