Novità per MMG - Nuovi aggiornamenti per la funzionalità Richieste Pazienti

Dopo esserci confrontati con tantissimi di voi, tra i Medici di Medicina Generale, su come migliorare la funzione di Richieste Pazienti con l'obiettivo di farvi risparmiare sempre più tempo speso in task amministrative , sono felice di comunicarvi che abbiamo implementato nuove funzionalità per facilitarvi ancora il lavoro.

 

Ecco qui tutti gli aggiornamenti: 

 

  • Barra di ricerca per paziente

Potete cercare richieste nuove e già trattate digitando il nome del paziente e potete vedere il numero di richieste presenti sulla pagina. 

  • Template di risposta

Nella finestra di risposta alla richiesta potete selezionare e aggiungere un modello di risposta preimpostata così da facilitare la compilazione e da evitare la digitazione di formule standard per ogni paziente. 

Una volta selezionato il modello, potete comunque modificare e personalizzare la risposta direttamente nel box di testo. I modelli di risposta offerti includono testi pre-compilati per le casistiche tipiche: es. in caso di richieste che richiedono una visita medica, richieste inviate da pazienti non presi in carico, o incomplete. 

nnnnn.jpg

 

  • Possibilità di aggiungere manualmente una richiesta 

Da oggi sarà anche possibile aggiungere manualmente dall’agenda Doctolib le richieste dei pazienti che chiamano lo studio o vengono di persona, così da averle tutte in uno spazio unico e già catalogate per tipologia, data e paziente. 

Le richieste possono essere inserite direttamente da: 

  1. sezione “Richieste pazienti” ,
  2. scheda del paziente,
  3. sezione “Note”, 
  4. calendario (dalla barra di ricerca pazienti collocata nella parte superiore dell’agenda)

Nota: Quando aggiungete richieste manualmente i vostri pazienti non vengono notificati (né quando le richieste vengono aggiunte, né quando vengono trattate). Si tratta di una funzionalità pensata per voi e per rendervi la vita più facile, evitando di perdere di vista o avere richieste pazienti sparse su note o altri dispositivi.

 

Per maggiori informazioni --> Fate clic qui

 

Non hai ancora la funzionalità attiva? Attivala subito: 

Ti basterà andare su Impostazioni >> Richieste Pazienti >> Attiva le Richieste Pazienti 

 

Fateci sapere cosa ne pensate, lasciate un commento al post!

6 Mi Piace