“Insieme stiamo meglio”: arriva la prima campagna di Doctolib Italia

“Insieme stiamo meglio” è la nostra nuovissima campagna multicanale di brand awareness, on air fino a fine ottobre.

 

Il concept creativo su cui si basa la campagna è che quando puoi occuparti della tua salute con semplicità, stai già meglio. La campagna mostra l'utilità dei servizi di Doctolib in situazioni in cui ognuno può riconoscersi: chiedere al medico di famiglia una ricetta senza uscire di casa, contattare il pediatra per fissare un appuntamento in tempi brevi, trovare lo specialista più vicino e prenotare visite mediche a qualsiasi ora.

 

Le note di Feeling Good sono la colonna sonora della campagna, che vede i protagonisti cantare l’iconica canzone mentre sono alle prese con piccoli problemi di salute. Nonostante questi inconvenienti, tutti loro si sentono già meglio proprio perché sanno di poter contare su Doctolib: il servizio che semplifica l’accesso alle cure mediche e rende l’esperienza sanitaria più fluida per tutti.

 

Alexandra Freche, Head of Patient Marketing di Doctolib Italia ci racconta qualcosa in più sulla campagna:

“Con un tono fresco e familiare la campagna “Insieme stiamo meglio” si rivolge a un ampio target per presentare le soluzioni digitali utili e facili da usare, che semplificano il rapporto tra medico e paziente. I servizi Doctolib consentono infatti di prendersi cura più facilmente della propria salute: dal prenotare gli appuntamenti, ai controlli di routine, alla gestione dei documenti sanitari.”.

 

La campagna multicanale prevede un’attività di comunicazione integrata. “Insieme stiamo meglio” sarà presente nelle maggiori città italiane con affissioni, spot su addressable TV, social, video e display.

 

 

 

 

Sei curioso di vedere anche gli altri spot? Visita la pagina dedicata e facci sapere qual è il tuo preferito!

 

19 Mi Piace