Scoprite la Community Doctolib

L'obiettivo di Doctolib è di lavorare insieme a voi per realizzare un prodotto che risponda alle vostre esigenze e per questo  abbiamo creato la Community Doctolib: uno spazio di scambio e condivisione in cui tutti gli utenti di Doctolib sono invitati a partecipare attivamente.

 

Ecco le nostre sezioni e qualche consiglio su come utilizzarle al meglio:

 

Aiuto e Consigli 

Uno degli obiettivi della Community Doctolib è quello di facilitare l'accesso alle informazioni sul servizio Doctolib. In questa sezione troverete consigli e potrete fare domande su come utilizzare al meglio l’Agenda e non solo.

Prima di fare una domanda, vi invitiamo a controllare se l’informazione ricercata è già inclusa in un articolo pubblicato in precedenza o se le spiegazioni nel Centro assistenza rispondono alla vostra domanda. 

Non avete trovato quello che cercavate? Fate la vostra domanda e riceverete una risposta dagli altri membri della Community o dal team di Doctolib. 

 

La Community Doctolib si basa sulla condivisione di consigli e esperienze, per questo motivo vi invitiamo a rispondere alle domande degli altri membri e a condividere con loro i vostri suggerimenti sull’utilizzo dell’Agenda e la gestione dello studio.

 

Idee

Per poter sviluppare le soluzioni che meglio soddisfano le vostre esigenze, vi invitiamo a condividere con tutta la Community le vostre idee di miglioramento del prodotto e di funzionalità aggiuntive che vorreste sviluppassimo.

Quando trovate interessante l’idea di un collega, votatela per farci sapere che per voi è importante.

Le idee più votate verranno discusse con il team di prodotto per valutarne l’implementazione. Inoltre, periodicamente, vi proporremo delle idee su cui vorremmo lavorare per chiedere la vostra opinione. 

 

Novità

Visitate questa sezione per restare aggiornati sulle nuove funzionalità, sui miglioramenti che sono stati effettuati e per scoprire i prossimi eventi in programma.

 

Doctolab

Doctolab è la nostra nuovissima sezione dedicata alla formazione. Qui potete trovare articoli, ebook e brochure su moltissime tematiche. Inoltre potete rivedere la replica degli eventi a cui non siete riusciti a partecipare.

Volete approfondire un tema o siete disponibili a partecipare alla produzione di un articolo o un ebook? lasciate un commento al post.

 

Siamo entusiasti di questo progetto e di far crescere la Community con voi, fateci sapere cosa ne pensate nei commenti. ⬇️

 

A presto!

5 Mi Piace