Informazioni sul vostro profilo utili per acquisire nuovi pazienti

Ogni giorno lavoriamo per supportarvi in ogni aspetto della gestione degli appuntamenti e dei pazienti. Sappiamo quanto sia importante per voi l'acquisizione di nuovi pazienti e quanto il vostro profilo di Doctolib sia un importante strumento per raggiungere questo scopo permettendovi di presentare voi stessi e il vostro studio in modo chiaro e dettagliato online.

 

Infatti, molto spesso, i pazienti che cercano un nuovo medico su Doctolib.it non decidono solo in base alla disponibilità degli appuntamenti ma leggono anche il contenuto del profilo del medico alla ricerca di informazioni sulle competenze specialistiche, le prestazioni che effettua e il percorso di formazione del medico.

 

Attualmente stiamo analizzando quali informazioni i pazienti ritengono cruciali per decidere a quale medico affidarsi.

Dato che la vostra opinione in merito è per noi fondamentale, vi chiedo:

 

Quali nuove informazioni vorreste aggiungere sul vostro profilo e su quello del vostro studio per dare ai nuovi pazienti una migliore comprensione di chi siete e cosa fate?

 

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti, ogni spunto per noi è fondamentale!

 

6 Mi Piace

E voi, cosa ne pensate?  @TREVISANValent , @BALLARDINFranc , @BOTTELLIRiccar , @PAPPAGALLOFabio , @ABBASSIANRamin@BONACCIAntonio 

Ciao Levina, a me piacerebbe avere la possibilità di inserire un link diretto al profilo social, sia della struttura che dei singoli professionisti

3 Mi Piace

Buongiorno,

- sarebbe interessante poter inserire la carta dei servizi, ovvero i vari trattamenti che si svolgono in modo strutturato così da linkare altri articoli per la spiegazione dei trattamenti o dei prezzi.
il motivo della visita è utile per la prenotazione ma all'interno della visita ci sono diverse modalità di trattamento o strumentistica che non possono essere inserite come "motivo della visita".

- sarebbe utile permettere ai pazienti iscritti di lasciare un feed... quindi persone vere e non feed falsi.

- condivido la proposta dell'interazione maggiore con i social in modo da avere uno scambio bidirezionale.

 

grazie

5 Mi Piace

Buongiorno,

sarebbe utile una sezione “Presentazione” più dettagliata, con la possibilità di evidenziare le attività svolte, ruoli, pubblicazioni, etc

1 Mi Piace

Un saluto a tutti.

A mio giudizio sarebbe interessante poter disporre di uno spazio dove spiegare (brevemente!) le caratteristiche degli esami e/o trattamenti effettuati.

3 Mi Piace

Buonasera, 

a mio avviso sarebbe molto carino poter avere una sezione dedicata

1) con le FAQ sulla prima visita

2) Indicazioni fondamentali sui tipi di esami diagnostici che vengono effettuati

3) Sfruttare il fatto che Doctolib è anche una community fatta da Personale Sanitario e pazienti per poter spiegare e rispondere a domande aperte, spiegando anche quali sono i trattamenti, gli esami diagnostici riconosciuti, i centri accreditati ed ottimizzando così anche la ricerca non solo per specializzazione ma anche per esame diagnostico da effettuare.

cordialmente

Michele

1 Mi Piace

L'esperienza professionale . Dove e la durata. Esperienza ospedaliera molto apprezzata ovviamente.

2 Mi Piace