Aggiornamento sulle idee di aprile

Di seguito un aggiornamento delle idee più votate nel mese di aprile:

 

In fase di valutazione 

 

Promemoria in base alla data di prenotazione

L'idea è quella di poter personalizzare l'invio dei promemoria in base a quanti giorni prima il paziente prenota un appuntamento.

Il tema delle notifiche è molto importante sia lato professionista che paziente e stiamo lavorando con il team di prodotto per migliorarla. Maggiori informazioni verranno date nel mese di giugno. Idea qui.

 

Non adesso

 

Creazione di un network di professionisti a cui inviare i propri pazienti

L’idea è di avere la possibilità di creare in Doctolib una lista di specialisti con cui si collabora e di poter inviare a questi i propri pazienti in base alle specifiche necessità. Idea qui.

A oggi è possibile indirizzare e prenotare appuntamenti per i propri pazienti con altri professionisti tramite Doctolib. Qui l'articolo con il dettaglio di come fare.

Sappiamo però quanto sia importante il dialogo tra professionisti e ci impegniamo per migliorarlo. Nel mese di ottobre potremo darvi maggiori dettagli su un interessante progetto su cui stiamo lavorando.

 

 

Avete un’idea? Condividetela nella sezione idee e votate quelle dei vostri colleghi per far sì che vengano valutate per l’implementazione. 🚀

2 Mi Piace