Impostare limite di accesso per informatori e pazienti

Buonasera,

ho notato che un informatore ha (per errore?) prenotato uno spazio per metà settembre ed uno per inizio ottobre. Come si possono impostare dei limiti alle prenotazioni ripetitive per tutta la categoria e non per il singolo utente (esempio consentendo al massimo una prenotazione ogni 60 giorni nell'ambito dell'arco temporale impostato?), visto che il sistema, pur avvisando della presenza di un'altra prenotazione, consente di confermare più appuntamenti?
Grazie

Al momento è possibile impostare un'istruzione informativa per invitare a prenotare "1 volta al mese" (Impostazioni - guida i tuoi pazienti - Istruzioni). 

Ma purtroppo questo non limita la possibilità di fare prenotazioni multiple e non rende nemmeno possibile scegliere un intervallo temporale differente. 

Suggerirei di inserire in "Motivi di visita" la possibilità di impostare un numero massimo di appuntamenti che può prenotare un pazinete in un determinato intervallo per cuascun motivo di visita come ho proposto nella sezione idee. 

https://community.doctolib.com/t5/idee/limitare-numero-massimo-di-appuntamenti-a-paziente-per-ciascun/idi-p/81327#M212

2 Mi Piace