Le nuove funzionalità di aprile!

Ecco le novità di prodotto implementate ad aprile!

 

Visualizzazione su mappa dei professionisti sanitari [Novità pazienti]

 

La posizione di una struttura sanitaria è uno dei criteri che i pazienti considerano più importanti durante la ricerca di nuovi professionisti sanitari. 

Per questo motivo abbiamo deciso di implementare direttamente all’interno di Doctolib la localizzazione su mappa dei professionisti rendendo così l’esperienza per il paziente ancora più semplice e intuitiva. 

 

Come funziona

Quando un paziente cerca una specializzazione o una prestazione su Doctolib, oltre alla lista dei professionisti, viene ora data la possibilità di visualizzare i risultati anche su una mappa per vedere direttamente a colpo d’occhio dove si trovano i diversi studi e quale risponde meglio alle esigenze del pazienti.

Inoltre, la possibilità di applicare filtri relativi alla disponibilità dell’appuntamento e delle lingue straniere parlate è ora presente sia nella vista “Lista” che in quella “Mappa”.

 

Nei prossimi mesi lavoreremo a ulteriori miglioramenti di questa funzionalità.

 

Per maggiori dettagli, ecco il post dedicato

 

Prevenire l’inserimento di dati di contatto errati [Miglioramento per i professionisti]

 

Può capitare durante un appuntamento o una chiamata di inserire informazioni di contatto dei pazienti errate a causa di errori di battitura. Un numero di telefono non scritto correttamente può però portare il paziente a non ricevere, per esempio, i reminder dei suoi appuntamenti. 

Abbiamo dunque introdotto due avvisi a vostro supporto:

  • Avviso nel caso in cui l’indirizzo email o il numero di telefono siano già presenti nelle base pazienti - questo potrebbe voler dire che la scheda paziente è presente.
  • Avviso quando si prova a salvare un appuntamento e i dati di contatto sono stati inseriti con il formato non corretto - questo aiuta a prevenire, per esempio, l'inserimento di un numero di telefono con una cifra in meno.

 

Avete un'idea per migliorare il prodotto? condividetela con i vostri colleghi nella sezione  Idee per farla votare🚀

22 Mi Piace