Motivo dell'appuntamento su Doctolib

Credo sia utile aggiungere tra i motivi dell'appuntamento anche la voce Vaccinazione 

2 Mi Piace

Ciao @LOPIZZOMichele, grazie per il tuo commento.

 

Nell'agenda Doctolib, oltre a utilizzare i motivi di visita standardizzati proposti, puoi aggiungere dei motivi di vista personalizzati in base alle tue esigenze. Per farlo devi:

 

  • andare su Impostazioni 
  • fare click su Motivi di visita 
  • in basso, fare click su Aggiungi motivo 
  • nella casella che si crea inserire il motivo - in questo caso Vaccinazione
  • personalizzare il colore, la durata dell'appuntamento e decidere se è prenotabile online 
  • cliccare su Salva per terminare

Una volta creato il nuovo motivo di visita puoi aggiungerlo alle tue aperture.

 

Per maggiori dettagli su come aggiungere e personalizzare i motivi di visita, puoi leggere l'articolo completo qui

 

Nota: per poter aggiungere un motivo di visita occorrono gli accessi da Amministratore

 

Buon lavoro!

 

1 Mi Piace

"Per accedere alle Impostazioni il tuo Account deve essere registrato come Amministratore" questo è quanto mi dice se cerco di andare in Impostazioni per aggiungere un altro motivo di Visita e perciò non mi permette di accedere alle Impostazioni. Grazie

Ciao @LOPIZZOMichele , alcune modifiche possono essere effettuate solo se sei registrato come Amministratore. Nel tuo caso puoi chiedere al tuo Amministratore di aggiungere Vaccinazione  tra i motivi di visita e verrà aggiunta come opzione per tutto lo studio oppure chiedere al tuo amministratore di aggiungerti tra gli Amministratori seguendo queste istruzioni.

1 Mi Piace