Tracciamento di chi inserisce in agenda un appuntamento

Buongiorno a tutti, sono pediatra di famiglia, sto usando la agenda da un paio di mesi e devo dire che mi trovo molto bene; avendo anche una collaboratrice di studio che la usa con il suo account, mi piacerebbe poter capire quando un appuntamento è preso da me o da lei: è possibile questa cosa? Grazie 

6 Mi Piace

Buongiorno @FOSSIANTONELLA , grazie per il suggerimento; in questo momento non è possibile visualizzare chi effettua la prenotazione dell'appuntamento. Una soluzione temporanea potrebbe essere quella di inserire nel campo note il nome di chi prende l'appuntamento.

 

Sposto la discussione nella sezione idee per farla votare dai tuoi colleghi e valutarla per l'implementazione. 

Perfetto, grazie 

Buongiorno @FOSSIANTONELLA,

 

riprendo la sua idea per darle un aggiornamento.

 

Quando apre un appuntamento è presente il bottone "cronologia modifiche", cliccandoci è possibile visualizzare la lista delle azioni effettuate su quell'appuntamento e chi le ha effettuate. 

In questo modo può dunque visualizzare se l'appuntamento è stato preso da lei o dalla sua collaboratrice ed eventuali modifiche che sono state apportate.

 

Buon lavoro