TAG negli appuntamenti e funzione Cerca

Prima di Doctolib segnavo gli appuntamenti sul calendario Google e nelle note scrivevo se durante quella visita avevo fatto per es un vaccino, una medicazione, un tampone, ecc
Poi a fine mese usando la funzione "Cerca", ricerco le parole chiave e mi trovo l'elenco delle PIP, così facilmente le riporto sulla piattaforma di ATS per la rendicontazione.

Mi piacerebbe poter creare dei TAG/Etichette personalizzabili da inserire all'interno di un appuntamento così da vedere facilmente in una sezione dedicata la rendicontazione di determinate prestazioni/informazioni.

Vero che è possibile creare un diverso motivo di visita per ogni prestazione, ma se nello stesso momento faccio più cose insieme, con i TAG ho modo di segnarmi più semplicemente e in maniera sistematica ciò che ho fatto.

Suggerirei anche di implementare la funzione "Cerca" per andare a cercare in tutti i campi (anche le note e non solo il nome del paziente).

12 Mi Piace

Condivido la richiesta di una funzione "cerca" che legga anche le note

1 Mi Piace

ciao, grazie per entrambe le idee. Ecco qualche aggiornamento:

  • Possibilità di fare ricerche nelle note --> sappiamo che per molti di voi è una necessità e siamo in fase di valutazione per capire se e come poterla implementare. Aggiornamenti sui risultati dell'analisi e sulle tempistiche per un'eventuale implementazione arriveranno nel mese di giugno
  • Possibilità di aggiungere Tag ed etichette --> questa funzionalità verrà analizzata con il team di prodotto nei prossimi mesi e potremo darvi maggiori informazioni a settembre

Buongiorno ci sono state novità per la ricerca nelle note?