annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
PEZZETTASERENA
Esploratore
  • 19 Mi piace
  • 10 Risposte
  • 0 Soluzioni Accettate
Stato: Archiviata

Recensioni

Essendomi iscritta a Dottori.it dall'inizio ho accumulato molte buone recensioni e penso che sarebbe il caso di mantenerle anche su Doctolib.it per non perdere anni di lavoro. Le recensioni sono importanti soprattutto nelle zone in cui ci sono molti medici con la stessa specializzazione e portano molti pazienti a prenotare, dovrebbero essere mantenute e possibilmente recuperate dal profilo di Dottori.it

Aggiornamento stato

Grazie a tutti per la segnalazione e la condivisione dell'idea.

 

In Doctolib siamo convinti che il grado di soddisfazione dei pazienti sia un'informazione estremamente importante per i medici. Per questo motivo abbiamo reso disponibile il Questionario di Soddisfazione, che può essere inviato dallo specialista dopo la visita e tratta specifiche aree (Soddisfazione generale, Tempo di attesa, Chiarezza delle spiegazioni, Qualità della prestazione, ambiente e pulizia). Il risultato complessivo dei questionari può essere consultabile dalla propria agenda. Qui trovate il post dedicato per attivare la funzione.

 

Riteniamo però che le valutazioni dei pazienti da un punto di vista clinico potrebbero essere approssimative e talvolta errate, dando luogo a scelte non sempre ottimali per i pazienti futuri. Per questa ragione abbiamo preferito non renderle pubbliche.

 

Per aiutare i pazienti, la precisione e la completezza del profilo sono elementi fondamentali e rappresentano uno strumento cruciale nell'assistere i pazienti alla scelta dello specialista. La qualità dei dettagli in ogni singolo campo (Competenze e prestazioni, presentazione, formazione ecc.) guiderà i pazienti nella scelta più consapevole e per questo motivo è fondamentale che il profilo del medico su Doctolib sia il più completo possibile e con informazioni accurate e aggiornate.

31 Commenti
ViscovoFranca
Esploratore
  • 0 Mi piace
  • 3 Risposte
  • 0 Soluzioni Accettate

Esatto, ma in maniera molto subdola hanno finto di subentrare a Dottori.it proponendo lo stesso servizio. In realtà vendono solo una agenda che peraltro funziona pure male.