Proposta Bacheca profilo

Buonasera a tutti,

Ho avuto modo di pensare una modalità che consentirebbe ad ogni professionista di inserire degli aggiornamenti, inerenti la propria professione nonché l'eventuale pubblicazione di articoli o libri, mediante una bacheca all'interno della quale sia possibile condividere con i potenziali pazienti le proprie attività professionali. 

All'interno di ogni profilo sarebbe, presuntivamente, utile nonché mezzo di conoscenza per lo stesso professionista, avere una bacheca ove sia possibile rendere sciente chiunque acceda al profilo delle attività - come la pubblicazione di un articolo - inerenti la professione. Sarebbe un mezzo per avere un quid in più sul professionista nell'hic et nunc e evidentemente, laddove vi fosse anche un sito internet vi sarebbe, laddove il desiderio si configuri, la possibilità di saperne di più sul suddetto. 

Cordialmente,

P.G.

5 Mi Piace

Buongiorno @GrossiPietro 

viste le richieste ricevute da te e altri tuoi colleghi, recentemente abbiamo realizzato una nuova area standardizzata sul vostro profilo Doctolib dove poter inserire in modo organizzato molte più informazioni sul curriculum e il percorso accademico e professionale.

A questo link trovi l'articolo in cui spiego i passaggi da seguire per aggiornare il profilo.

Fammi sapere se hai ulteriori feedback e continua a condividere le tue preziose idee sulla Community 🚀

Nuova area standardizzata sul vostro profilo Doctolib per inserire in modo organizzato le informazioni del curriculum rendendo il contenuto ancora più fruibile per i pazienti.

Leggi l'articolo completo sulla Community