annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
TabanoEugenio
Nuovo membro
  • 13 Mi piace
  • 1 Risposte
  • 0 Soluzioni Accettate

PRENOTAZIONI E PROMEMORIA

Buongiorno,

a mio avviso, gestire i promemoria in modo da personalizzare specialmente quando devono avvenire (ad esempio 5 giorni prima invece che il giorno prima) , oltre che il messaggio contenuto nel promemoria, è prioritario per un'organizzazione di qualità che rispetti eventuali imprevisti e che prevenga eventuali disdette o dimenticanze in modo da rimpiazzare anche piu' facilmente il "buco" reso libero dal paziente. 

E' innegabile che inserire un paziente per una prima visita tra 9 giorni, dovrebbe avere un promemoria 4-5 giorni prima; mentre, secondo l'attuale agenda, il promemoria agisce in maniera rigida 7 giorni prima (oltre che il giorno prima) solo se la prenotazione esiste con 3 settimane di anticipo. 

Tale personalizzazione sul tempo e sul contenuto dei promemoria, almeno per me che ho varie sedi e tanti pazienti, risulterebbe urgente e necessario. Grazie per la vostra attenzione

Aggiornamento stato

Grazie per avere proposto questa idea e supportarla. 

Il tema delle notifiche è un punto molto importante anche per l'esperienza del paziente e stiamo lavorando con il nostro team di prodotto per migliorarla.

Nel mese di giugno potremo darvi un ulteriore aggiornamento 🚀

4 Commenti
PEZZETTASERENA
Esploratore
  • 19 Mi piace
  • 10 Risposte
  • 0 Soluzioni Accettate

A mio parere sarebbe utile poter personalizzare l'anticipo con cui vengono inviati i promemoria. Ad esempio per una attività dal lunedì al venerdì i promemoria andrebbero inviati il venerdì in modo da avere tempo per riorganizzare l'agenda. Se il paziente riceve il promemoria di domenica e disdice il medico non può riorganizzare la giornata del lunedì. Ringrazio i colleghi che vorranno sostenere questa proposta

PEZZETTASERENA
Esploratore
  • 19 Mi piace
  • 10 Risposte
  • 0 Soluzioni Accettate

Intendo i promemoria per i pazienti di lunedì andrebbero inviati il venerdì. Per il resto della settimana 24 ore non sono male

LevinaManino
Community Manager Community Manager
Community Manager
  • 266 Mi piace
  • 81 Risposte
  • 5 Soluzioni Accettate

ciao @PEZZETTASERENA grazie per il tuo suggerimento. Riporto il feedback al team di prodotto per valutarne la fattibilità. Ti tengo aggiornata 

LevinaManino
Community Manager Community Manager
Community Manager
  • 266 Mi piace
  • 81 Risposte
  • 5 Soluzioni Accettate
Stato cambiato in: In fase di valutazione

Grazie per avere proposto questa idea e supportarla. 

Il tema delle notifiche è un punto molto importante anche per l'esperienza del paziente e stiamo lavorando con il nostro team di prodotto per migliorarla.

Nel mese di giugno potremo darvi un ulteriore aggiornamento 🚀