Pinch to zoom in Agenda da PC

Al momento per cambiare lo zoom della visualizzazione dell'agenda da PC è necessario cliccare il simbolo del monitor in alto a dx (Impostazioni visualizzazione) e scegliere il "Livello di zoom" tra Alto, Medio o Basso. 


Suggerirei di aggiungere la possibilità di aumentare o diminuire lo zoom direttamente con un pinch to zoom dal touchpad o eventualmente anche con una combinazione di tasti o qualsiasi altra strategia per renderlo più rapido e immediato (cosa che già avviene su smartphone).

11 Mi Piace

Ciao @DrBattistella , ho qualche domanda per te per capire meglio l'dea e discuterla con il team di prodotto:

- quando parli di livello di zoom, intendi solo della parte di "vista calendario" come avviene oggi cliccando sul monitor, corretto? 

- succede frequentemente di dover modificare lo zoom nella visualizzazione da PC? c'è qualche evento ricorrente che spinge a dover modificare lo zoom della schermata?

grazie 

esatto, settaggio ad oggi modificabile cliccando il monitor e scegliendo il "Livello di zoom" tra "Alto" "Medio" "Basso". 

 

Ho impostato la visualizzazione 8-20 e il livello di zoom "Basso" ed è ottimo per tutte le prestazioni da almeno 15 minuti. Per le prestazioni con duranta inferiore, soprattutto quelle da 5 minuti, diventa necessario aumentare lo zoom a "Medio" per poter leggere. 

Appena posso, ritorno sempre a "Basso" perchè mi piace molto di più la visualizzazione dell'intera giornata. 

 

Andare a cambiare il livello di zoom con il "percorso" attuale non è la fine del mondo, ma proprio perchè mi capita abbastanza frequentemente di cambiarlo mi piacerebbe ci fosse un metodo "più rapido".

 

 

Grazie per questa idea per velocizzare l'utilizzo dell'agenda. 

Il team di prodotto analizzerà le possibili soluzioni, a settembre vi daremo maggiori dettagli.