annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
APRIGLIANOGIAN
Nuovo membro
  • 21 Mi piace
  • 1 Risposte
  • 0 Soluzioni Accettate
Stato: Archiviata

condivisione agenda

Salve, capisco l'utilità e l'esigenza del portale di "accentrare" tutte le prenotazioni ma la mancanza di condivisione dell'agenda personale con consente al medico di collegare le prenotazioni di studio con tutte le attività della sua vita (ospedale, vita privata, convegni, reperibilità) rischiando di sovrapporre gli eventi.

Grazie

Aggiornamento stato

Come anticipato, abbiamo effettuato diversi studi tecnici di fattibilità per questa idea.

Da questi è emerso che l'integrazione con agende esterne avrebbe messo a rischio il mantenimento del massimo grado di sicurezza e di protezione privacy all'interno dell'agenda di Doctolib.

Inoltre, tramite diverse interviste effettuate, abbiamo concluso che la miglior esperienza paziente e il più alto tasso di efficienza viene raggiunto grazie alla centralità di unica un'agenda. 

Per questi motivi questa idea non verrà implementata e continueremo a lavorare e impegnarci per costruire il prodotto con la miglior esperienza utente di sempre.

13 Commenti
GIUDICEENZOANG
Nuovo membro
  • 0 Mi piace
  • 1 Risposte
  • 0 Soluzioni Accettate

Come già detto e scritto, per me è estremamente e super essenziale che DOCTOLIB attivi la sincronizzazione con google-calendar, se entro un mese, non vedrò per me questa essenziale configurazione, sarò costretto a chiudere questo portale, apparentemente bello dal punto di vista scenografico, ma molto faraginoso.

Continuo ad avere danni per sovrapposizione di appuntamenti per le visite nonostante i blocchi. 

Come detto da una vostra dipendente, "la vostra politica e non sincronizzarvi con nessuno" pertanto la mi politica sarà di sostituirvi tra un mese.

Ma non siete capaci neanche di inserire, per il medico di famiglia, le certificazioni giuste, per esempio il certificato medico per attività sportiva NON agonistica.

ecc ecc

Chiedete a qualsiasi medico di famiglia il nome delle prestazioni!!!!!!!!

Dott Giudice Enzo Angelo MMG Milano

SORANIPAOLO
Nuovo membro
  • 0 Mi piace
  • 1 Risposte
  • 0 Soluzioni Accettate

ATTUALMENTE LE AGENDE NON SI SINCRONIZZANO E QUINDI RISULTA TUTTO LIBERO CREANDO UN DISSERVIZIO

LevinaManino
Community Manager Community Manager
Community Manager
  • 347 Mi piace
  • 98 Risposte
  • 7 Soluzioni Accettate
Stato cambiato in: Archiviata

Come anticipato, abbiamo effettuato diversi studi tecnici di fattibilità per questa idea.

Da questi è emerso che l'integrazione con agende esterne avrebbe messo a rischio il mantenimento del massimo grado di sicurezza e di protezione privacy all'interno dell'agenda di Doctolib.

Inoltre, tramite diverse interviste effettuate, abbiamo concluso che la miglior esperienza paziente e il più alto tasso di efficienza viene raggiunto grazie alla centralità di unica un'agenda. 

Per questi motivi questa idea non verrà implementata e continueremo a lavorare e impegnarci per costruire il prodotto con la miglior esperienza utente di sempre.