Salve, capisco l'utilità e l'esigenza del portale di "accentrare" tutte le prenotazioni ma la mancanza di condivisione dell'agenda personale con consente al medico di collegare le prenotazioni di studio con tutte le attività della sua vita (ospedale, vita privata, convegni, reperibilità) rischiando di sovrapporre gli eventi.
Grazie
Solo gli iscritti possono inviare commenti. Se hai già effettuato l’iscrizione, accedi.
Doctolib Srl, società soggetta a direzione e coordinamento di Doctolib SAS, con sede legale in Milano, Corso Giacomo Matteotti 1, 20121 - Capitale Sociale: € 3.010.000,00 i.v. - Codice Fiscale, Partita IVA e n. registrazione registro imprese Milano Monza Brianza Lodi 11537360965 - REA: MI - 2609715
Come anticipato, abbiamo effettuato diversi studi tecnici di fattibilità per questa idea.
Da questi è emerso che l'integrazione con agende esterne avrebbe messo a rischio il mantenimento del massimo grado di sicurezza e di protezione privacy all'interno dell'agenda di Doctolib.
Inoltre, tramite diverse interviste effettuate, abbiamo concluso che la miglior esperienza paziente e il più alto tasso di efficienza viene raggiunto grazie alla centralità di unica un'agenda.
Per questi motivi questa idea non verrà implementata e continueremo a lavorare e impegnarci per costruire il prodotto con la miglior esperienza utente di sempre.