Chat interna tra i membri del team

Reputo interessante l'eventuale possibilità di implementare un sistema di chat interna tra i membri dello studio (medici, segreteria, tecnici). Avendo tutti il programma aperto sul PC, sarebbe utile, dal mio punto di vista, potersi scambiare indicazioni e messaggi istantanei ad esempio tramite una finestra a pop-up, evitando di interagire tramite chiamata interna telefonica o utilizzando altri programmi di messaggistica.

6 Mi Piace

Grazie @AMERIOGIOVANNI ! ti teniamo sicuramente aggiornato su questo tema! Abbiamo un bel progetto a cui stiamo lavorando. Saresti disponibile nelle prossime settimane per approfondire l'argomento con qualche intervista per capire meglio i vostri bisogni? Grazie!

Volentieri.

1 Mi Piace

ottimo! @LevinaManino possiamo includere @AMERIOGIOVANNI in uno dei prossimi workshop su questo tema.

1 Mi Piace

Buongiorno,

grazie per l'ottima idea, migliorare la comodità e l'efficienza del vostro lavoro sono tematiche per noi molto importanti e al centro della nostra missione.

L'ottimizzazione del flusso di informazioni tra i collaboratori dello studio è un'area che esploreremo nella seconda metà del 2022, a settembre vi daremo maggiori dettagli sul piano.