Social media per lo studio medico

Strategie, tattiche e strumenti per attrarre nuovi pazienti

 

I social media come Facebook, Instagram, Twitter, Tik Tok etc. sono sempre più uno strumento a supporto dell’attività di un professionista. Ti consentono di trarre vantaggi per il tuo studio medico a diversi livelli: sia per il reclutamento dei dipendenti, sia per la fidelizzazione dei pazienti, che per una migliore visibilità. 

 

Nel nostro e-book “Social media per lo studio medico” abbiamo raccolto le informazioni più importanti con esempi pratici, suggerimenti e strategie.

 

In particolare, scoprirai:

 

  • perché i social media stanno guadagnando importanza anche nel settore sanitario 
  • come trovare i canali giusti per il tuo studio medico
  • quali misure utilizzare per ottenere maggiore visibilità online

 

L’e-book spiega in primo luogo che cos’è la pubblicità sui social media, come funziona, come individuare il pubblico di destinazione e le risorse disponibili. 

 

Un ampio approfondimento è dedicato alla conoscenza delle piattaforme in questione: Facebook, Instagram, Linkedin, Twitter, Tik Tok, con consigli di utilizzo ed esempi pratici di medici e centri medici.

 

L’e-book si conclude con un capitolo dedicato alle strategie da mettere in atto per iniziare con i social media: come fare una ricerca di mercato, come definire e confrontare il posizionamento e gli obiettivi del tuo studio medico, come scegliere il canale più adatto per interagire, come preparare il contenuto e come misurare il successo.

 

Scopri tutti i dettagli proseguendo nella lettura del nostro e-book!

15 Mi Piace

ho la necessita' di essere contattato dal mio tutor/doctolib per chiarimenti sul mio profilo

in attesa ringrazio

2 Mi Piace