Doctolab, il nuovo strumento pensato per i professionisti

Scopri Doctolab! Un nuovo media completamente gratuito progettato da e per medici e professionisti del settore sanitario. A lanciarlo Doctolib, desideroso di offrirti contenuti tanto informativi quanto interattivi e uno spazio collaborativo per lo scambio di esperienze professionali.

 

 

Doctolab, perché?

 

Il tuo studio si evolve, anche la community di Doctolib! Doctolab, integrato nel cuore della comunità, ti supporta nella gestione del tuo studio e nell’ottimizzazione della tua struttura medica. Il nostro obiettivo: accompagnarvi nel mondo della salute, collaborare con voi per creare articoli, contenuti e materiali come brochure e guide, al fine di trasmettere il know-how necessario per allestire studi e strutture sanitarie in un'ottica ancor più redditizia ed efficiente. Analizzeremo per te le ultime tendenze, gli studi sui temi della digitalizzazione e della gestione dello studio medico (es. Come massimizzare le entrate, come motivare e gestire un team, come ottimizzare e digitalizzare i processi di lavoro etc.) e gli sviluppi nel settore sanitario, in particolare nella gestione dello studio.

 

Su Doctolab avrai accesso a:

 

  • studi e contenuti esclusivi sui temi della digitalizzazione, dell'organizzazione e della gestione delle pratiche (es. processi digitali, gestione del tempo, leadership e motivazione)
  • articoli e informazioni sulle tendenze attuali nel settore sanitario, nonché sviluppi legali, nuove leggi e documentazione 
  • argomenti strutturati trattati per immaginare lo studio medico del domani
  • testimonianze di professionisti 
  • eventi esclusivi

 

Doctolab, per chi?

 

Da e per medici e professionisti del settore sanitario che ogni giorno si evolvono nel campo della salute! Con il lancio Doctolab, Doctolib rimane fedele alle sue priorità: pensare a soluzioni e strumenti che consentano di facilitare il lavoro del medico e migliorare l’accesso e le cure dei cittadini.

 

Tutti i contenuti sono gratuiti e creati con i principali esperti, medici e professionisti della salute, classificati in base alla loro rilevanza (specialità, competenza) e al loro formato (articoli, notizie, studi, video, podcast, eventi).

 

E tu puoi collaborare! Siamo convinti che il progresso sia possibile lavorando insieme. Gli scambi di esperienze professionali rappresentano una ricchezza per la tua attività: le tue reazioni, i tuoi commenti e le condivisioni sono essenziali. Questo è tutto ciò che Doctolab consente di fare.

 

Doctolab, per quando?

 

Doctolab presto diventerà il tuo nuovo media privilegiato, con tanti nuovi ed esclusivi contenuti. Articoli, notizie, testimonianze e feedback dei tuoi colleghi, studi scritti da autori della community e tante altre sorprese... ti aspettano!

6 Mi Piace