[News] Nasce Doctolib Italia. Per pazienti e medici una relazione molto più facile.

Dopo aver studiato il contesto italiano e lavorato nell'ultimo anno con molti di voi, nasce ufficialmente Doctolib Italia, la tech company italo-francese al servizio della salute con una duplice missione:

  • migliorare l'accesso e le cure per tutti i cittadini, con un contatto semplice e rapido con il proprio medico

  • supportare il personale sanitario per facilitare il lavoro di ogni giorno.

 

A oggi Doctolib sta già supportando centinaia di migliaia di studi medici e ospedali francesi e tedeschi e ha migliorato l'accesso all'assistenza sanitaria per oltre 60 milioni di persone. Ora, al vostro fianco e in stretta collaborazione con il settore pubblico, avremo l'opportunità di fare lo stesso in Italia.

 

In questi anni, Doctolib ha sviluppato servizi di nuova generazione per ottimizzare l'organizzazione dell'attività dei medici, consentendogli di essere più efficienti e di risparmiare tempo da dedicare alla cura delle persone.

 

Per i Medici di Medicina Generale, lavorare con Doctolib permette di risparmiare più di un'ora al giorno e questo significa più tempo da dedicare ai propri pazienti. Per gli specialisti, utilizzare Doctolib dà l'opportunità di rispondere prontamente alla crescente domanda di cura dei cittadini.

 

Colgo inoltre l'occasione per condividere con voi alcune importanti notizie:

  • diamo il benvenuto a Nicola Brandolese, il nostro CEO italiano

  • investiremo 250 milioni di euro per rendere più facile e più semplice la relazione fra cittadino e medico

  • annunciamo l'acquisizione di Dottori.it, player del settore che condivide la nostra stessa visione a lungo termine per la sanità in Italia;

  • Prevediamo più di 500 nuove assunzioni nei prossimi anni

 

Abbiamo grandi ambizioni, puntiamo ad arrivare a tutti, personale sanitario e cittadini, e con il vostro aiuto siamo sicuri che riusciremo a migliorare la vostra vita quotidiana e rendere rapido ed equo l'accesso dei pazienti alle cure.

 

Eccoci a un nuovo capitolo della nostra storia. Ed è solo l'inizio 🚀

 

é solo l'inizio.jpg

 

 

 

5 Mi Piace

Grandi!!!