Totale visite settimanale / mensile

Buongiorno, 

ci sarebbe molto utile avere un totale settimanale e mensile (oltre che giornaliero) delle prenotazioni segnate nell'agenda del nostro poliambulatorio: è già possibile? Grazie

Buongiorno, 

 

Se intende a livello di statistiche, per vedere il numero di prenotazioni nell'agenda, può andare sul menù in alto a destra, Impostazioni, e poi scegliere il box "Statistiche".

 

Da qui può applicare vari filtri per creare il report che preferisce impostando:

- il periodo di riferimento 

Le righe contengono il dato "giorno appuntamento", "settimana appuntamento" o " mese appuntamento"

- le colonne contengono il dato "Agenda

- in automatico vengono escluse le prenotazioni con lo stato di "visita annullata", se ha altre necessità può aggiungere le varie voci.

- Selezioni Visualizza per vedere i dati direttamente o Esporta per scaricare il file.

 

Per visualizzare le visite prenotate online, il filtro da applicare è su "righe/colonne contengono il dato - via internet".

 

Se invece intende la possibilità di stampare la lista di appuntamenti, è disponibile solo giornaliero andando nella vista Elenco in alto a destra della sua agenda. 

 

 

1 Mi Piace

Super! Provo subito! Grazie 

1 Mi Piace

I numeri non tornano ... può dipendere dal fatto che molte visite le inseriamo (piuttosto che i clienti?) Grazie

Potrebbe dipendere dal fatto che si può applicare il filtro per "visite prenotate" e "visite svolte".

La faccio comunque contattare da un nostro consulente per rivederlo insieme e risolvere eventuali problemi tecnici. 

1 Mi Piace

Risolto, grazie mille per il supporto 🙂

1 Mi Piace