richiesta selezione scelte privacy in scheda paziente

Buongiorno, non trovo, nella scheda paziente, la possibilità di indicare la sua scelta in merito alla condivisione della propria scheda far i vari MMG. Non è previsto?

Grazie

Ciao @BRENAEdda, grazie per la tua domanda! Effettivamente non esiste un campo dedicato, sto cercando di capire se possiamo creare un campo libero da usare per le indicazioni sulla privacy. Sicuramente ne discuto con il team di prodotto per capire se possiamo sviluppare questo campo e integrarlo al più presto. 

Se ho capito bene si tratta di sapere se in uno studio dove ci sono più medici, il paziente ha dato il consenso non solo al suo medico di base ma anche ad altri presenti nella medicina di gruppo, è corretto? grazie

1 Mi Piace

corretto, ovviamente questa scelta, oltre che essere annotata, dovrà essere considerata in alcune fasi della gestione, come quando un medico che non è quello assegnato al paziente, cerca di vedere l'anagrafica del paziente. In caso di negazione del consenso questo non può avvenire.

Resto in attesa di una risposta con cortese sollecitudine in quanto devo predisporre la nuova informativa ai sensi dell'articolo 13 del GDPR