Long Covid - una proposta di sostegno ai pazienti e un'opportunità per i medici che li hanno in cari

Mi presento brevemente, mi chiamo Stefano Pasotti, sono un' osteopata professionista dal 2011, oltre a questa professione che esercito realmente con tanta passione, anche in ambito pediatrico, mi occupo di valutazioni innovative del sistema nervoso autonomo, integrato con la composizione corporea. Metodica che conosco da 15 anni e che contraddistingue i miei centri di Allenamento personalizzato. Esercito a Milano e Pavia dove svolgo queste valutazioni. 

Ho chiamato questo servizio Misuriamo La Salute

Ho citato il long covid perchè sono certo i medici che se ne occupano, conoscono l 'impatto di questa sindrome sul sistema autonomico e come questa nuova patologia induca un' accelerazione sarcopenica. 

Con grande disponibilità e in modo umile sono a disposizione per chi desiderasse saperne di più e avviare una collaborazione dove il paziente con disautonomia e con stanchezza cronica, dunque non solo con long covid potrebbe beneficiarne sentendosi in un processo di cure a 360 gradi dove il progetto riabilitativo sarebbe sostenuto e monitarato da dati oggettivabili e ripetibili. Stefano Pasotti D.O.